Sfoglia gli Annunci


Offri o Cerchi un Lavoro ? Cerchi partecipanti ad un Corso o ad una Mostra ? Cerchi o vuoi Promuovere una Collaborazione per un Progetto o per uno Spazio ? Con #RomaCreArtigiana è Facile e Gratuito. Cerca tra le Categorie degli Annunci o inserisci il Tuo !
Francesco Moscuzza, giovanissimo aspirante Fabbro, si offre per apprendistato

Francesco Moscuzza, giovanissimo aspirante Fabbro, si offre per apprendistato

Francesco Moscuzza, neodiplomato classe 2000, è un giovane appassionato di forgiatura. Già negli anni della scuola ha osservato il mestiere…
04/10/2019
Visualizzazioni totali: 15
Giovane Aspirante Fabbro cerca bottega dove fare apprendistato

Giovane Aspirante Fabbro cerca bottega dove fare apprendistato

Segnaliamo alla community un giovane aspirante fabbro che ci ha chiesto di aiutarlo a perfezionarsi e ad intraprendere questa bellissima…
30/09/2019
Visualizzazioni totali: 44
Cercasi espositori per mostra mercato ad Ostia

Cercasi espositori per mostra mercato ad Ostia

Si selezionano nuovi espositori per la mostra-mercato che si terrà dal 28 Agosto al 2 Settembre al Borghetto dei pescatori…
31/07/2018
Visualizzazioni totali: 312
Cercasi spazio lavoro di 40/50mq

Cercasi spazio lavoro di 40/50mq

Mi chiama Daniela Carpentieri, sono una pittrice e sto cercando un luogo adatto per svolgere il mio lavoro. Cerco un…
29/07/2018
Visualizzazioni totali: 202
Offro collaborazione

Offro collaborazione

Ciao, sono Sara. Sono illustratrice, scolpisco plastilina e creta e sono pirografista. Sono laureata in architettura con pregressa esperienza in…
25/01/2018
Visualizzazioni totali: 259
trasfrormazione alimentare artigianale: Pane Pizza Pasta fresca

trasfrormazione alimentare artigianale: Pane Pizza Pasta fresca

Buongiorno! Sono alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel settore panetteria/pasticceria/pasta fresca per proseguire e consolidare la mia crescita professionale. Ho…
12/07/2017
Visualizzazioni totali: 562
Prezzo: € 600,00
Stage gratuito come apprendista

Stage gratuito come apprendista

Sono alla ricerca di un'artigiano che sia disposto a prendermi come allievo, non voglio soldi. Vivo a roma est, ho…
08/07/2017
Visualizzazioni totali: 911
Web Editor e Social Media Marketing

Web Editor e Social Media Marketing

Selezioniamo profilo under 30 brillante affidabile disponibile motivato a crescere per tirocinio con Garanzia Giovani da inserire come Web Editor…
07/07/2017
Visualizzazioni totali: 599
Prezzo: € 500,00