Offri o Cerchi un Lavoro ? Cerchi partecipanti ad un Corso o ad una Mostra ? Cerchi o vuoi Promuovere una Collaborazione per un Progetto o per uno Spazio ?
Con #RomaCreArtigiana è Facile e Gratuito.
Cerca tra le Categorie degli Annunci o inserisci il Tuo !
Invito agli artigiani per esporre alla Sagra dell'Uva di Marino
Per la novantacinquesima sagra dell'Uva di Marino, il Comune vuole dedicare una piazza all'artigianato artistico di qualità nelle giornate tra…
12/09/2019
Visualizzazioni totali: 86
Visualizzazioni totali: 86
Cercasi partecipanti, espositori e artigiani per evento a Tor di Nona presso la Zanon Gallery
La Zanon Gallery con la F.A.C.I , quest’anno organizza un Calendario giornaliero di partecipazioni. con Artisti, Maestri, Docenti e Alunni…
07/11/2018
Visualizzazioni totali: 94
Visualizzazioni totali: 94
Cercasi artigiani ed espositori per mercatini di Natale
Per il periodo natalizio abbiamo deciso di organizzare, nelle aree dedicate della nostra struttura i mercatini di Natale. Per questo…
31/10/2018
Visualizzazioni totali: 315
Visualizzazioni totali: 315
Cercasi espositori artigiani per festival Yoga a Casalpalocco
Il ?*15 settembre* il mio centro Olistico ? festeggia 1⃣Anno!!! Per l’occasione io e la mia socia stiamo organizzando il…
03/09/2018
Visualizzazioni totali: 91
Visualizzazioni totali: 91
ARDEFORTE FREE MUSIC FESTIVAL 2018
"ArdeForte Free Music Festival" è un festival di musica gratuito, che prende luogo a Roma 70 dal 12 al 29…
19/03/2018
Visualizzazioni totali: 426
Visualizzazioni totali: 426
Riaprono il mercatino dell'Eur “Passeggiate di Natale” e il mercatino di Piazza Mazzini
Dal 1 al 27 dicembre torna il tradizionale mercatino di Natale dell’Eur all'angolo tra via Dell'Oceano Pacifico e Via della…
01/12/2017
Visualizzazioni totali: 414
Visualizzazioni totali: 414
Cercasi Artigiani per Mercatino in zona Infernetto
Il giorno 30 ottobre a Roma in via Ernesto Boezi 132, dalle ore 14 alle ore 20, davanti l'ingresso di…
10/10/2017
Visualizzazioni totali: 371
Visualizzazioni totali: 371