Cercasi espositori per “Bacchanalia”, il nuovo mercatino dell’artigianato della capitale


i Forum di #RomaCreArtigiana Forum Formazione & Mercato Cercasi espositori per “Bacchanalia”, il nuovo mercatino dell’artigianato della capitale

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  romartigiana 6 mesi, 4 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #28322

    romartigiana
    Partecipante

    Cerasi artigiani espositori per importante fiera dell’Artigianato & Bio che si terrà nel cuore di Roma. L’evento si svolgerà all’interno del suggestivo sito archeologico “Stadio di Domiziano”, sito in Piazza Navona (ambiente al chiuso).

    L’esposizione è prevista nei giorni di Sabato 13 e Domenica 14 Aprile dalle ore 10 alle ore 22. L’ingresso al pubblico per quel week end sarà gratuito, per garantire una maggiore affluenza.

    Lo Stadio di Domiziano a Novembre scorso ha già ospitato la fiera del vino “Vinoforum” ottenendo un’affluenza media di pubblico di 1200 persone ogni pomeriggio, l’evento si svolgeva dalle ore 16 alle 22.

    Lo spazio a disposizione per ogni artigiano espositore sarà di 2 metri al massimo, organizzato su un banco. L’allestimento verrà fatto il Venerdì 12 Aprile dopo le ore 18, orario di apertura del varco ztl,e lo smontaggio Domenica 14 Aprile dopo le ore 22.

    Il prezzo stabilito per ogni singola postazione è di €200 + iva (totali) per entrambe le giornate.

    Per informazioni e prenotazioni contattare il 338/5047856 o 388/9924177 oppure scrivete una mail a bacchanalia.expoart@gmail.com

    Le iscrizioni per partecipare come espositori sono valide fino ad esaurimento posti.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.