Workshop per gli artigiani che possiedono un negozio online. Partecipa anche tu!


i Forum di #RomaCreArtigiana Forum Formazione & Mercato Workshop per gli artigiani che possiedono un negozio online. Partecipa anche tu!

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  romartigiana 5 mesi, 2 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #28362

    romartigiana
    Partecipante

    Porta il tuo negozio artigianale online al livello successivo

    Vendi il tuo artigianato online e non va come vorresti? Hai il sospetto di poter vendere di più? Questo workshop è per gli artigiani che hanno già un negozio online e vogliono capire come migliorare i diversi aspetti che contribuiscono ad aumentare le proprie vendite online. Il negozio online è una vetrina sul mondo intero perché raggiungibile attraverso internet e navigabile da chiunque è in cerca dei tuoi prodotti, che sia online ad esempio su Etsy o un ecommerce sul proprio sito, il negozio digitale ha delle regole in comune con il negozio fisico, e altre che sono specifiche al virtuale.

    Il negozio online poi non è tutto. Infatti ci sono attività da fare dietro le quinte che ci aiutano a organizzare il lavoro, a individuare il proprio pubblico di riferimento, a creare contenuti che siano raggiungibili e visibili ai motori di ricerca come il più popolare Google. Il dietro le quinte è fondamentale per mettere le basi del tuo negozio online, così potrai utilizzare tutte le potenzialità della rete, il risultato dipende dal tuo impegno e dalla costanza del tuo lavoro, il workshop ti darà una selezione degli strumenti e delle indicazioni più moderne per raggiungere l’obiettivo: aumentare le vendite.

    • Workshop Professionale in una lezione
    • Prossima edizione: sabato 4 maggio, orari 10.30-12.30 e 15.00-17.00.
    • Spazio Chirale in via Ignazio Persico, 32 alla Garbatella – Roma
    • Livello Intermedio, come prerequisito bisogna avere un negozio online pubblicato

    Clicca qui per ricevere ulteriori informazioni sul corso 

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.